Volano “stracci australiani”. La strana disputa tra Tomic e Kyrgios

0
Bernard Tomic e Nick Kyrgios, due dei grandi what if degli ultimi anni del tennis australiano, hanno avuto una stranissima disputa sui social network.
Bernard, ormai lontano da molto dal tennis che conta, ha voluto dire la sua su chi sia il più forte dei due.
Ovviamente Nick è un buon giocatore, probabilmente tra i primi 6 o 7 big server al mondo, ma devo ricordare che l’ho battuto 6-3;6-4 a Kooyong.
Alla fine mi alleno spesso con lui, serve bene, ma conosco la sua risposta e non mi dà fastidio. Il suo stile in generale non mi dà molto fastidio. Chi è il migliore tra noi nel nostro periodo migliore? Beh, lo sono ancora”.
La risposta del bad boy Nick, naturalmente, non è tardata ad arrivare.
“Chi è meglio tra Kyrgios e Tomic? Beh, ho più titoli.
Inoltre lui non vanta grossi scalpi a suo nome, mentre io ho battuto sia Rafael Nadal che Roger Federer e Novak Djokovic. Beh dice che è migliore di me, penso sia un po’ una forzatura. In generale sappiamo tutti di cosa è capace Bernard Tomic e comunque gli auguro il meglio.
Non sono mai stato una persona gelosa e quindi dico che voglio il successo per tutti quanti, in particolare per Bernard. L’unica cosa che gli posso dire è ‘vediamo di cosa sei capace fratello, vediamo‘”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply