spot_img
spot_img

Ma Roger Federer si è vaccinato? La risposta la fornisce lui stesso
M

Nella nota resa ufficiale ieri dall’Atp viene indicato come solamente tre giocatori nella top100 non sono vaccinati. Ovviamente è partita la caccia a scoprire chi sono gli altri due, oltre Novak Djokovic, con gli assenti agli Australian Open tra gli indiziati principali. Ci siamo quindi chiesti: Roger Federer si è vaccinato?

Il vaccino dello svizzero

Tutti sanno a memoria cosa è successo a Novak Djokovic all’ingresso in Australia, con tutto il teatrino mediatico montato sulla vicenda. Ieri l’Atp ha rilasciato una nota ufficiale in cui ha sostenuto il serbo, attaccando Tennis Australia. Nello stesso documento è apparso come solo il 3% dei giocatori presenti in top100 non si è ancora vaccinato.

Questo equivale ad altri due giocatori oltre il numero 1 del mondo. Non sono stati resi noti i nomi, ma sicuramente andranno rintracciati nei giocatori che non prenderanno parte agli Australian Open. Uno di questi è Roger Federer, che però già a maggio aveva dato aggiornamenti sul suo stato di vaccinazione.

Sì, sono vaccinato, ho ricevuto il Pfizer. Sono felice di averlo potuto fare perché per il mio lavoro viaggio molto. Nonostante sia in Svizzera da molto tempo, credo che ci siano lo stesso molti vantaggi. Soprattutto, però, lo faccio per gli altri perché non voglio rischiare di attaccarlo a qualcuno, nonostante sia sempre molto attento a quello che faccio. Siamo sempre molto attenti, sia in famiglia che con gli amici”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img