Brivido Berrettini: la vittoria, il pubblico e Sinner. Ecco cosa ha detto dopo il match con Monfils

0
Matteo Berrettini vince una battaglia epica con Monfils e si guadagna un posto da sogno in semifinale contro Nadal.
Sono orgoglioso perché nessun italiano ci era mai riuscito qui. Sono felicissimo, un’altra grande lotta con Gael. Pensavo di avere la partita in mano nel terzo set, ma mi sono ritrovato al quinto.
Ho lottato duro, ho dato tutto in campo e sono felicissimo per questo.
Ovviamente pensavo alla semifinale, ma ero concentrato a vincere la partita. Ho avuto un paio di palle break per chiuderla al terzo, ma il tennis è così.
Ci sono tantissime persone sugli spalti, alcune di queste che disturbano non mi sembrano grandi fan del tennis. Credo che bisogna essere sempre rispettosi, ma va bene. Ho vinto e sono contento di questo.
Solo allo US Open 2019 ho giocato contro Rafa, è stata una partita molto dura. Sono sicuro sarà una grande battaglia. Anche lui dovrà riposarsi dopo la partita di oggi.
Vedrò Jannik contro Stefanos: sono amico di entrambi, ma spero vinca Sinner.
Guarderò la partita dalla mia camera“.
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply