Il messaggio da brividi di Federer per Nadal

0

Tra i tanti complimenti ricevuti per la vittoria, il messaggio di Roger Federer per Rafael Nadal è veramente da brividi. Il campione svizzero, superato in numero di slam dal rivale di sempre, ha voluto dedicare un bellissimo pensiero al rivale.

Le parole del maestro

Roger Federer è lontano dai campi dall’ultimo torneo di Wimbledon e nessuno sa se potrà mai tornare ai livelli pre-infortunio. Lo svizzero, da casa, ha voluto dedicare un messaggio di congratulazioni al suo rivale e amico, Rafa Nadal, in occasione della vittoria dello slam numero 21.

Che partita! Al mio amico e grande rivale Rafael Nadal congratulazioni di cuore per essere diventato il primo uomo a vincere 21 titoli del Grande Slam. Qualche mese fa scherzavamo sul fatto che entrambi fossimo con le stampelle. Incredibile. Mai sottovalutare un grande campione. La tua incredibile etica di lavoro, dedizione e spirito combattivo sono fonte di ispirazione per me e per innumerevoli persone in tutto il mondo. Sono orgoglioso di condividere questa era tennistica con te e onorato di svolgere un ruolo nello spingerti a ottenere sempre di più. Come hai fatto per me negli ultimi 18 anni. Sono sicuro che presto raggiungerai ulteriori grandi risultati, ma per ora goditi questa vittoria”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply