Atp Cordoba, Sonego tenta il riscatto. Tutti i dettagli

0

Lorenzo Sonego, dopo la cocente sconfitta al terzo turno dell’Australian Open, tenta il riscatto nell’Atp250 di Cordoba. Lorenzo è l’unico italiano presente nel tabellone principale vista l’eliminazione al primo turno di qualificazioni di Alessandro Giannessi.

Il tabellone a Cordoba

Lorenzo Sonego inizierà la stagione sulla terra sudamericana (Buenos Aires, Rio de Janeiro e Santiago del Cile) da Cordoba, nel torneo 250 alla sua quarta edizione. L’azzurro cercherà di rialzarsi dopo la delusione australiana, dove non è riuscito a sfruttare il buco nel tabellone dovuto all’assenza di Novak Djokovic.

Sonego, testa di serie numero 4, avrà un bye al primo turno e dovrà aspettare il vincente della sfida tra Holger Rune e Roberto Carballes Baena.

Oltre a lui, beneficeranno di un bye Diego Schwartzman, finalista della scorsa stagione e testa di serie numero 1, il serbo Nikola Milojevic (che ha preso il posto da lucky loser dello sfortunato Dominic Thiem) e Cristian Garin, il vincitore dell’edizione 2021.

Da segnalare la presenza in tabellone di un redivivo Benoit Paire, del beniamino di casa Federico Delbonis e dell’interessante Next Gen Sebastian Baez (che sfiderà il veterano Fernando Verdasco).

Il tabellone completo

Atp Cordoba, Sonego tenta il riscatto

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply