Tanto tuonò che piovve: Djokovic si vaccina, a quanto pare

0

La notizia shock che nessuno si aspettava: Novak Djokovic si vaccinerà. A rivelarlo il suo biografo, Daniel Muksch. La vittoria di Rafael Nadal all’Australian Open l’avrebbe convinto nella scelta.

Il vaccino

Daniel Muksch, biografo di Novak Djokovic, ha lanciato nelle ultime ore la notizia bomba: il serbo si sta per vaccinare.

Da quello che ho potuto sentire dalle persone che gli stanno accanto, credo che stia per vaccinarsi. Molto probabilmente la finale in Australia ha contribuito alla sua decisione. Il ventunesimo slam di Nadal ha influito molto sulla scelta”.

Djokovic, che è fermo dallo scorso 3 dicembre, è presente nell’entry list dell’Atp di Dubai, in programma dal prossimo 21 febbraio.

Se la notizia del vaccino fosse confermata, il serbo potrà prendere parte anche ai due tornei master1000 americani di Indian Wells e Miami e mantenere il primato della classifica.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply