“Olé olé olé olé, Delpo”, il saluto di Del Potro al tennis
"

Ieri sera tutti i riflettori erano accesi su Buenos Aires e su quella che, con tutta probabilità, sarà l’ultima partita della carriera di Juan Martin Del Potro. Questo il salute finale di fronte agli spettatori commossi.
Non ho più energie per continuare a combattere, il dolore al ginocchio è troppo forte, ora devo pensare a come guarire per poter avere una vita normale.
Sono molto orgoglioso di quello che ho fatto nella mia carriera, di quello che ho vinto.
Non so cosa succederà domani, sarà difficile senza tennis, senza questa vita, ma devo sistemare il ginocchio, per poter camminare senza dolore.
Ciò che ho vissuto questa sera è indimenticabile. Ma se quella di oggi è stata davvero la mia ultima partita, me ne vado felice“.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

3 Commenti

  1. … [Trackback]

    […] Read More Info here on that Topic: tennisfever.it/2022/02/09/ole-ole-ole-ole-delpo-il-saluto-di-del-potro-al-tennis/ […]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img