Buenos Aires. Male Fognini, bene Sonego: è in semifinale

0

Lorenzo Sonego ha conquistato la semifinale del torneo Atp 250 di Buenos Aires. Il 26enne torinese ha battuto in due set il quasi 39enne Fernando Verdasco in un match in realtà tutt’altro che semplice.

Un primo set combattutissimo, punto a punto, con diverse occasioni per entrambi, deciso di fatto all’ultimo gioco, quando Lorenzo ha piazzato il break decisivo per il 6-4 finale. Un secondo set in cui l’italiano si è visto rimontare avanti 4-0 e di due break per chiudere in un tiratissimo tie-break.

In semifinale dovrà fronteggiare il vincitore del match tutto argentino tra Diego Schwartzman e Francisco Cerundolo, interrotto sull’1-1 nel terzo set, dopo che “el Peque” aveva perso il primo 3-6 e vinto il secondo 6-2.

Dove vedere l’ATP 250 di Buenos Aires in tv e streaming

La diretta televisiva dell’evento sarà fruibile su SuperTennis (canali 64 del digitale terrestre e 212 di Sky), con live streaming disponibile tramite la nuova piattaforma SuperTennix, previo abbonamento sul portale in questione.

Fognini sbatte contro Delbonis e addio sogni di gloria

Dopo la vittoria all’esordio contro Pedro Martinez, Fabio Fognini perde in due set (doppio 6-4) contro l’altro argentino Federico Delbonis. Troppo altalenante il rendimento del ligure, che perde due turni di servizio in apertura di entrambi i set compromettendo il risultato finale.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply