Ora è ufficiale, Sinner e Piatti si separano. L’annuncio e il tweet

0

La notizia era nell’aria da diversi giorni, ma adesso è anche ufficiale: le strade di Jannik Sinner e Riccardo Piatti si separano. Ad annunciarlo l’altoatesino numero 10 al mondo tramite il proprio account di Twitter.

L’annuncio di Jannik Sinner

“Dopo alcuni anni di successi insieme, io e il mio team abbiamo deciso di separarci. Voglio ringraziare Riccardo, Dalibor, Claudio, Andrea, Cristian e Gaia per tutto quello che hanno fatto per me dagli inizi della mia carriera ad oggi. Soprattutto Riccardo (Piatti, ndr), mi ha insegnato molte cose che rimarranno sempre parte del mio tennis. Abbiamo tanti ricordi speciali insieme, e guarderò indietro con affetto al tempo che abbiamo speso insieme”.

Le parole di Piatti

Anche Riccardo Piatti ha voluto dire la sua sul divorzio:

“Sono grato di aver avuto l’opportunità di allenare un talento come Jannik e sono orgoglioso di ciò che abbiamo realizzato insieme. Auguro tutto il meglio a Jannik per il proseguimento della sua carriera”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply