spot_img
spot_img

L’altro volto di Kyrgios, la depressione e i pensieri di suicidio
L

Siamo abituati a vedere Nick Kyrgios sempre molto solare in campo e pronto a conquistare il cuore di tutti i tifosi a casa e sugli spalti. In un recente post su Instagram, però, l’australiano ha voluto mostrare il suo altro volto: la depressione e i pensieri di suicidio.

Il messaggio di Nick

Nick Kyrgios ha postato un messaggio molto toccante sulla sua pagina Instagram, in cui ha parlato della sua depressione e dei pensieri di suicidio.

Questo ero io tre anni fa all’Australian Open. La maggior parte di voi penserà che stessi bene mentalmente o mi stessi godendo la vita… è stato uno dei miei periodi più bui. Se mi guardi da vicino, sul mio braccio destro puoi vedere i segni del mio autolesionismo. Avevo pensieri suicidi e stavo letteralmente lottando per alzarmi dal letto, per non parlare di giocare davanti a milioni di persone. Ero solo, depresso, negativo, abusavo di alcool, droghe, allontanavo la mia famiglia e gli amici. Sentivo come se non potessi parlare o fidarmi di nessuno. Questo è stato il risultato del non aprirmi e del rifiuto di appoggiarmi ai miei cari e semplicemente di spingermi a poco a poco per essere positivo.

So che la vita quotidiana può sembrare estremamente estenuante, impossibile a volte. Capisco che potete sentire che se vi aprirete questo potrà farvi sembrare deboli o spaventati. Vi dico adesso che va tutto bene, non siete soli. Ho attraversato quel periodo in cui sembrava che le vibrazioni positive non sarebbero mai diventate realtà. Vi prego, non sentitevi soli, se vi sentite incapaci di parlare con qualcuno, io sono qui, contattatemi. Sono orgoglioso di dire che mi sono completamente ribaltato e ho una visione completamente diversa su tutto, adesso non do niente per scontato. Vorrei che tutti voi foste in grado di raggiungere il vostro potenziale e sorridere. Questa vita è bella”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nick Kyrgios (@k1ngkyrg1os)

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

99 Commenti

  1. Pharmacie en ligne livraison rapide [url=https://pharmacieenligne.icu/#]Acheter mГ©dicaments sans ordonnance sur internet[/url] Pharmacie en ligne pas cher

  2. over the counter erectile dysfunction pills [url=http://edpillsotc.store/#]ed pills non prescription[/url] ed treatments

  3. doxycycline no prescription [url=http://doxycyclineotc.store/#]buy doxycycline for acne[/url] doxycycline brand name canada

  4. what’s the best online pharmacy [url=http://drugsotc.pro/#]us online pharmacy[/url] 24 hr pharmacy near me

  5. mail order pharmacy india [url=http://indianpharmacy.life/#]best Indian pharmacy[/url] top 10 online pharmacy in india

  6. mexican rx online [url=http://mexicanpharmacy.site/#]mexican online pharmacy[/url] mexico pharmacy

  7. sildenafil oral jelly 100mg kamagra [url=https://kamagra.icu/#]buy Kamagra[/url] Kamagra Oral Jelly

  8. What an informative and meticulously-researched article! The author’s meticulousness and capability to present intricate ideas in a comprehensible manner is truly commendable. I’m thoroughly impressed by the depth of knowledge showcased in this piece. Thank you, author, for offering your expertise with us. This article has been a game-changer!

  9. Somebody necessarily help to make severely posts I might state. This is the very first time I frequented your web page and thus far? I surprised with the research you made to create this particular put up amazing. Excellent task!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img