Indian Wells, Nadal si complimenta con Fritz: “Ma la vera vittoria è un’altra”

0

Alla finale del master1000 di Indian Wells Rafael Nadal si è dovuto arrendere a Taylor Fritz e ha dovuto porre fine alla sua striscia di vittorie consecutive. Lo spagnolo, al termine della partita, si è voluto complimentare con il proprio avversario.

I complimenti di Rafa

Taylor Fritz ha giocato in California il torneo più bello della sua carriera, arrivando a conquistare quel master1000 che a sua detta era solo un sogno fino a qualche giorno fa. L’americano ha sconfitto diversi avversari difficili sulla sua strada, come Alex De Minaur, Miomir Kecmanovic e, soprattutto, Andrey Rublev.

Alla fine della partita, lo stesso Rafael Nadal, che ha sofferto di problemi ai pettorali durante tutta la sfida, si è voluto complimentare con Fritz.

Hanno fatto tutto alla perfezione e vittorie in partite come quella di oggi aiutano molto. Ha giocato veramente bene. Ha affrontato grandi match questa settimana, penso soprattutto a quello di ieri. Voglio fargli i complimenti per la vittoria di ieri perché è stata forse più difficile rispetto a quella di oggi. Rublev è stato sicuramente un avversario più duro di me e gli voglio fare i complimenti per la vittoria contro di lui.

Quest’anno ha giocato un’ottima stagione in Australia e, se non sbaglio, ha perso in cinque set con Tsitsipas all’Australian Open. Si trova in una fase di grande crescita nella sua carriera: questa vittoria sarà molto importante per il resto della stagione e per farlo avvicinare ancora di più alla top10”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply