Berrettini, la foto con Usain Bolt a Miami prima dell’annuncio del ritiro

0

Matteo Berrettini è stato immortalato in una foto con l’otto volte campione olimpico Usain Bolt durante la partita di basket dei Miami Heat contro i Golden State Warriors. Poche ore dopo la partita è arrivata la notizia del forfait dal master1000 di Miami.

La calma prima del forfait

Matteo Berrettini è un grande appassionato di basket NBA e, quando gioca negli Stati Uniti, ne approfitta sempre per andare a seguire le partite. Dopo essere andato a vedere i Los Angeles Lakers e aver fatto una foto con Floyd Mayweather, è stata la volta dei Miami Heat.

Anche in questa occasione, il nostro Matteo si è fatto una foto con una leggenda dello sport, l’otto volte oro olimpico Usain Bolt. Lo scatto è stato ripreso dal profilo ufficiale dell’Atp, che l’ha condiviso sui propri canali social.

Dopo poche ore, però, è arrivata una bruttissima notizia per Matteo: si è dovuto ritirare dal torneo per un problema alla mano. Non potrà, quindi, prendere parte al suo match contro Juan Manuel Cerundolo valevole per il secondo turno del master1000 di Miami.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ATP Tour (@atptour)

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply