Le migliori palline da tennis del 2022, per ogni livello di gioco

0

Se qualche volta avete provato a giocare con delle palline vecchie o consumate, sapete esattamente che non c’è niente di peggio del tonfo sordo di una palla morta. E vi sarete resi conto che utilizzare le palline da tennis giuste può fare la differenza nelle vostre prestazioni in campo e nel livello della partita in generale.

In questo articolo vi proponiamo le migliori palline da tennis disponibili oggi per ogni livello di giocatore, con consigli basati anche sulle recensioni degli acquirenti.

Le migliori palline da tennis del 2022

Foto Instagram Wilson Tennis

1. Wilson Prime All Court

Le palline da tennis per tutti i campi Prime di Wilson sono rinomate per la loro versatilità: si comportano bene praticamente su qualsiasi superficie, anche i campi duri all’aperto. Queste palline pressurizzate hanno un rimbalzo costante e il loro caratteristico feltro Duraweave conferisce loro una maggiore durata. Sono ideali per l’allenamento, per la competizione o per il gioco occasionale. E poi… sono le palline ufficiali degli US Open e degli Australian Open, nonché del circuito NCAA Tennis.

>>> Acquista subito

2. Palline da tennis del campionato Penn

Se hai intenzione di giocare tre o quattro giorni alla settimana sul cemento, la pallina da tennis Penn Championship è una scelta eccellente. Queste palline da tennis extra duty sono progettate per campi più duri, il che significa che hanno un feltro più spesso per una maggiore durata e longevità. Sono anche approvati dagli USA e dall’ITF per il gioco professionistico.

>>> Acquista subito

3. Palline da tennis Wilson US Open

Queste palline da tennis sono progettate per essere utilizzate sui campi in terra. Se sei un giocatore amatoriale, queste palline rappresentano un’ottima scelta, dal momento che aiutano un servizio regolare, il che è importante poiché la maggior parte dei giocatori non professionisti ha spesso difficoltà con la battuta.

>>> Acquista subito

4. Palline da tennis Wilson Tour Comp

Se stai cercando di ottenere il miglior compromesso qualità-prezzo, queste palline da tennis Tour Comp di Wilson ne hanno uno veramente ottimo (quattro palline per lattina). Inoltre, sono perfette per il gioco amatoriale o per esercitarsi a colpire, visto che reggono abbastanza bene e hanno un rimbalzo uniforme.

>>> Acquista subito

5. Palline da tennis Penn Pink Championship Extra Duty

Sebbene la maggior parte delle palline finora elencate sono state selezionate per durata, longevità e rimbalzo, non bisogna dimenticare una cosa importante: quanto è facile trovare le palline su un campo affollato? Quando condividi il tuo spazio con più giocatori, è sempre difficile individuare quali sono le tue. Risolvi il problema acquistando queste palline rosa!

>>> Acquista subito

6. Palline da tennis Penn QST 36

Se sei un principiante, è meglio iniziare con un set di palline che possono aiutarti ad acquisire un maggiore controllo e una maggiore esperienza. A tal fine, le migliori sul mercato sono le Penn QST poiché in media sono il 75% più lente delle altre palline (hanno una compressione inferiore).

>>> Acquista subito


>>> Leggi anche: Le migliori 10 racchette da tennis del 2022, marca per marca



Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply