Tsitsipas prova a “stendere” Alcaraz durante lo show di Barcellona. Lui non la prende benissimo

0

Quella di Carlos Alcaraz contro Stefanos Tsitsipas nei quarti di finale del torneo Atp 500 di Barcellona è una vittoria che verrà ricordata a lungo. Un altro step decisivo di avvicinamento verso l’olimpo del tennis da parte del teenager spagnolo, sia per l’importanza del torneo e dell’avversario, sia perché si tratta di una vittoria che gli apre, a a 19 anni ancora da compiere, le porte della top-10 del ranking Atp.

Quanto si è visto in campo e sugli spalti è pure spettacolo, come testimonia questa selezione di video.

Oltre allo spettacolo, però, non sono mancati i momenti di tensione. Specialmente nel corso del game immediatamente dopo la vittoria del primo set da parte di Alcaraz, quando uno Tsitsipas evidentemente frustrato dal risultato ha scagliato un dritto pesantissimo verso il corpo dell’avversario a rete, provocandone la reazione un po’ stizzita (e quella del padre-coach di Stefanos, tutt’altro che scomposto dal gesto del figlio).


>>> Leggi anche: Le migliori 10 racchette da tennis del 2022, marca per marca


Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!


Share.

Leave A Reply