Le star del tennis perdono migliaia di follower su Twitter. E Murray ci scherza sopra

0

Andy Murray ha voluto scherzare sulla perdita di followers su Twitter dopo l’acquisto nelle ultime ore del colosso dei social media da parte di Elon Musk per la cifra record di $44 miliardi.

Il tweet spassoso di Andy

Elon Musk, presidente di SpaceX e Tesla, ha acquistato nelle scorse ore il colosso dei social media, Twitter, per la cifra record di $44 miliardi. Il magnate americano ha confermato che si entrerà in una nuova fase per la piattaforma dell’uccellino blu, ma non tutti vedono con grande entusiasmo il prossimo cambiamento.

Molti grandi profili, infatti, hanno perso un consistente numero di followers proprio perché molti utenti hanno deciso di cancellarsi dopo la notizia del cambio di proprietà.

Tra i tennisti, ecco la classifica degli account che hanno subito maggiori perdite di seguaci:

  1. Serena Williams -3694
  2. Martina Navratilova -1656
  3. Naomi Osaka -1435
  4. Andy Murray -1122
  5. Venus Williams -1024
  6. Maria Sharapova -896
  7. Billie Jean King -859
  8. Caroline Wozniacki -505
  9. Sania Mirza -408
  10. Roger Federer -399

Andy Murray ha voluto scherzare sulla questione, commentando così la notizia: “Forse il motivo è perché pubblichiamo contenuti di m***a”.



Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply