Internazionali d’Italia, programma completo e dove vederli in tv e streaming

0

Ci siamo è tutto pronto per l’attesissimo appuntamento degli Internazionali d’Italia 2022, torneo della categoria Mille che andrà in scena tra domenica 8 maggio e domenica 15 maggio sul meraviglioso palcoscenico del Foro Italico di Roma.

Internazionali d’Italia 2022, il programma

Foto Twitter Internazionali BNL

Parata di stelle a Roma per gli Internazionali d’Italia 2022. Presenti nei tabelloni maschile e femminile la stragrande maggioranza dei top player dei circuiti ATP e WTA. Da segnalare che da quest’anno la competizione cambia formato: maschile e femminile andranno avanti di pari passo, con le semifinali che si disputeranno tutte il sabato, ed entrambe le finali la domenica. Diamo uno sguardo al programma completo del torneo.

Maschile, si inizia domani

Foto Instagram Sinner

Tra oggi e domani si giocano le qualificazioni. Ma stesso domani si disputeranno anche alcuni match del primo turno.

Domenica 8 maggio: primo turno
Lunedì 9 maggio: primo turno
Martedì 10 maggio: primo e secondo turno
Mercoledì 11 maggio: secondo turno
Giovedì 12 maggio: ottavi di finale
Venerdì 13 maggio: quarti
Sabato 14 maggio: semifinali
Domenica 15 maggio: finale

Femminile, si inizia lunedì

Swiatek non si schiera sulla decisione di Wimbledon

Foto Wta Tennis

Tra oggi e domani si giocano le qualificazioni. Il torneo vero e proprio, invece, inizierà lunedì.

Lunedì 9 maggio: primo turno
Martedì 10 maggio: primo turno
Mercoledì 11 maggio: secondo turno
Giovedì 12 maggio: ottavi di finale
Venerdì 13 maggio: quarti
Sabato 14 maggio: semifinali
Domenica 15 maggio: finale

Dove vedere gli Internazionali d’Italia 2022 in tv e streaming

Sarà possibile seguire il torneo in tv su Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno, previo abbonamento a Sky. Inoltre, Mediaset trasmetterà in diretta e in chiaro su Italia 1 o Canale 20 il match più importante di giornata. Supertennis, invece, proporrà in serata la differita del miglior incontro maschile di giornata, e in diretta in chiaro i match del femminile, in quanto detentore dei diritti WTA.

Lo streaming dell’edizione 2022 degli Internazionali d’Italia sarà visibile su Sky Go, NOW, Mediaset Infinity, Supertennis.tv e Supertennix. Su Sky Go e NOW andrà in onda il live streaming dei principali match della giornata; su Mediaset Infinity, invece, sarà disponibile lo streaming del miglior match del giorno; Supertennis.tv, infine, offrirà lo streaming in differita della più bella partita in programma, mentre Supertennix la diretta in chiaro dei match del femminile.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!


Share.

Leave A Reply