Internazionali, il saluto in campo (dopo tanto tempo) tra Djokovic e Nadal – VIDEO

0

Tra le urla delle migliaia di persone sugli spalti, agli Internazionali d’Italia c’è stato il primo incontro in campo per Novak Djokovic e Rafael Nadal. I due si sono salutati con una stretta di mano durante l’allenamento svolto sui campi secondari.

Le emozioni del ritorno

Novak Djokovic e Rafael Nadal sono sicuramente i due giocatori più acclamati dagli spalti degli Internazionali d’Italia. Prima di potersi vedere ufficialmente in campo (servirebbe una semifinale visto che sono nello stesso lato del tabellone), i due campioni si sono incontrati agli allenamenti, scambiandosi un cenno di saluto. Inutile aggiungere il clamore suscitato nella folla durante quel momento.

Intanto, parlando di risultati, Novak Djokovic ha fatto suo il match di secondo turno con Aslan Karatsev con un agile 63 62. Rafa, invece, dovrà aspettare domani per fare il proprio esordio contro John Isner, uscito vincitore dalla sfida con Francisco Cerundolo.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!


Share.

Leave A Reply