Alcaraz conferma la partecipazione al torneo dove ha vinto il primo titolo

0

Carlos Alcaraz tornerà sicuramente dove ha vinto il primo titolo della propria carriera a livello Atp. Lo spagnolo, attraverso le parole del direttore del torneo, ha confermato la partecipazione al prossimo Atp250 di Umag, al via a fine luglio.

Il ritorno di Carlitos

Carlos Alcaraz ha stupito tutto il mondo in questo 2022, con quattro successi a livello Atp (Atp500 Rio de Janeiro, masters1000 Miami, Atp500 Barcellona e masters1000 Madrid). Lo spagnolo nel 2021, invece, si era portato a casa il primo titolo della carriera in Croazia, all’Atp250 di Umag.

Carlitos, per riconoscenza, tornerà anche in questa stagione sulla terra rossa dello splendido torneo sul mare e lo farà da assoluto protagonista. A confermarlo è il direttore del torneo, Tomislav Poljak.

Il ritorno di Carlos è una ricompensa per il pluriennale lavoro delle persone responsabili del Plava Laguna Croatia Open. Abbiamo riconosciuto il talento di Alcaraz quando aveva quindici anni e offerto al suo team, diretto dal leggendario Juan Carlos Ferrero, un invito per le qualificazioni e una collaborazione a lungo termine. Proprio per questo, abbiamo il privilegio di essere parte della sua ascesa da favola e di ospitarlo ancora a Umag in Istria.

Avevamo creduto dal primo giorno che Carlos sarebbe diventato un giocatore fantastico, ma nessuno avrebbe potuto prevedere che le cose si sarebbero evolute tanto rapidamente. Le sue prestazioni nelle prossime settimane saranno perfino un ulteriore stimolo per tutti gli appassionati a unirsi a noi allo Stella Maris a fine luglio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Croatia Open Umag (@croatiaopenumag)

Share.

Leave A Reply