Nadal in campo a Wimbledon? Da Mallorca arriva un indizio incoraggiante

0

Rafael Nadal è stato visto in campo sull’erba di Mallorca, ci sono speranze di vederlo al via al prossimo torneo di Wimbledon? Lo spagnolo, negli scorsi giorni, ha rivelato che prenderà parte allo slam londinese a patto di un miglioramento delle condizioni del piede.

La speranza Londra per Nadal

Rafael Nadal ha conquistato il proprio quattordicesimo Roland Garros (ventiduesimo torneo dello slam) dopo un’incredibile cavalcata. Nonostante i problemi fisici che l’hanno costretto a giocare con infiltrazioni al nervo per non sentire dolore, è riuscito a superare quattro top10 nelle ultime quattro partite.

Alla fine dello slam, però, tutti si sono spaventati vedendolo arrivare in patria in stampelle. Lo staff dello spagnolo ha aggiornato sulle condizioni fisiche del proprio pupillo, rivelando che si sarebbe sottoposto ad un nuovo trattamento con onde magnetiche.

Secondo quanto riportato da Marca, Rafa è stato visto allenarsi sull’erba di Mallorca. Molto probabilmente, però, era solamente per vedere la risposta del piede al nuovo trattamento.

Molto fiducioso della presenza a Wimbledon di Nadal è lo zio Toni, convinto che il nipote possa rispondere positivamente alle nuove cure.

Per prima cosa mi ha detto che sentiva dolore ovunque sul piede. Quando abbiamo parlato ieri, però, mi ha rivelato di sentirsi molto meglio. Si vuole allenare. Se avrà anche solo una piccola possibilità, farà di tutto per giocare a Wimbledon. A partire da questa settimana proverà a giocare sicuramente sull’erba”.

Share.

Leave A Reply