Venus Williams si allena a Wimbledon: le voci su un possibile doppio si rincorrono

0

Venus Williams, cinque volte campionessa ai Championships, è stata immortalata mentre si allenava a Wimbledon. Ipotesi partecipazione al torneo di doppio misto? La più grande delle sorelle Williams non prende parte a un torneo dal Wta125 di Chicago dello scorso agosto.

I rumors attorno alla presenza di Venus

Venus Williams è ufficialmente presente a Wimbledon in veste di spettatrice della sorella Serena. Uno scatto che la ritrae mentre si allena sui campi in erba, però, ha acceso le speranze di vedere la sette volte campionessa slam impegnata nel torneo di doppio misto.

I rumors sono rimbalzati sul web e hanno scatenato i fan da tutto il mondo.

Già nella scorsa edizione Venus ha preso parte al tabellone di doppio misto in coppia con Nick Kyrgios. I due sono riusciti a sconfiggere al primo turno la coppia composta da Austin Krajicek e Sabrina Santamaria. Al secondo turno, però, non hanno potuto giocare per via di un infortunio all’addome dell’australiano.

Anche in singolare Venus si è dovuta arrendere al secondo turno nel 2021. Dopo la vittoria su Mihaela Buzarnescu, arrivava la sconfitta (75 60) con la tunisina Ons Jabeur, oggi una delle favorite alla vittoria finale del torneo.

Share.

Leave A Reply