Wimbledon: la francese Tan prima ha eliminato Serena, poi ha fatto infuriare la compagna di doppio

0

Harmony Tan è stata sicuramente la tennista che ha destato più scalpore in questi primi giorni di Wimbledon grazie alla vittoria in tre set su Serena Williams (75 16 76). La francese, però, si è ritirata dal torneo di doppio, facendo infuriare la compagna Tamara Korpatsch.

Il tradimento della Tan

Harmony Tan è riuscita a sconfiggere Serena Williams al proprio esordio nel tabellone principale di Wimbledon. La francese è ora a pronta a vedersela con la spagnola numero 45 del mondo Sara Sorribes Tormo.

Nelle ultime ore, però, qualcosa ha scosso l’ambiente attorno alla venticinquenne. Tan, infatti, si è ritirata dal torneo di doppio per un problema fisico ed è subito arrivata la replica piccata di quella che avrebbe dovuto essere la sua compagna, Tamara Korpatsch, all’esordio in un tabellone così importante.

Sfortunatamente, la mia compagna Harmony Tan si è ritirata dal nostro doppio di oggi. Mi ha scritto solamente questa mattina. Mi ha fatto aspettare fino ad un’ora prima dell’inizio della partita. Sono triste, delusa e arrabbiata di non poter fare il mio esordio nel tabellone di doppio di un torneo dello slam. In più, non è per colpa mia. Non me lo meritavo sicuramente.

Mi ha chiesto lei di giocare insieme e io ho risposto di sì. Non l’ho fatto io, me l’ha chiesto lei! Se ti sei fatta male per una partita di tre ore del giorno prima significa che non puoi essere una professionista. Questo è ciò che penso”.

Share.

Leave A Reply