Nadal torna per la prima volta in campo dopo l’infortunio di Wimbledon (VIDEO)

0

Rafael Nadal è tornato ad allenarsi dopo l’infortunio all’addome che l’ha costretto al ritiro prima della semifinale a Wimbledon contro Nick Kyrgios. Lo spagnolo è stato ripreso mentre colpisce potenti dritti da fondo campo.

Gli allenamenti sul cemento

Nadal, nella conferenza stampa in cui annunciava di ritirarsi prima della semifinale ai Championships, aveva rivelato che sarebbe trascorsa almeno una settimana prima di rivederlo in campo. Detto, fatto. Il numero 3 del mondo è tornato a colpire qualche dritto sui campi in cemento.

Per tornare a vederlo provare le battute, invece, servirà ancora un po’ di pazienza per non forzare i tempi. Il recupero completo, inoltre, dovrebbe arrivare al massimo in tre settimane.

La superficie di allenamento, in ogni caso, fa ben sperare per vederlo all’opera il prima possibile nei tornei sul cemento dello swing americano.

Nadal torna ad allenarsi dopo l’infortunio (VIDEO)

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply