spot_img
spot_img

Fognini, la fine della carriera è vicina? Le sue parole
F

Impegnato nel torneo Atp 500 di Amburgo, dove al primo turno ha vinto contro lo sloveno Bedene (non senza una scia di polemiche finali), Fabio Fognini ha rivelato i suoi piani per il futuro. Un futuro che è sempre meno remoto e sempre più prossimo, almeno a giudicare dalle parole del tennista ligure.

“Con la pandemia da Covid-19 e i problemi fisici, questo è stato il periodo più difficile della mia carriera sportiva. Dopo tutti i trionfi, le partite belle, quelle brutte e i tornei che ho vinto, posso dire che mi sto avvicinando alla parte finale della mia carriera.

Il mio più grande sogno è quello di tornare a divertirmi: correndo senza provare dolore e lottando fino alla fine. Deciderò quando sarà il momento di lasciare tutto e dedicarmi completamente alla mia famiglia.

So che sarà un momento molto difficile, ma vedremo cosa succederà.

400 vittorie? Non avrei mai immaginato ad inizio carriera di arrivare a questo punto. Ho 35 anni e, guardando indietro, devo dire che questo è un grande traguardo per me.

Di sicuro posso dirmi molto felice”.

Dove vedere l’Atp 500 di Amburgo in tv e streaming

Il torneo sulla terra battuta tedesca sarà trasmesso in diretta TV e in chiaro su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e 224 di Sky. Lo streaming delle partite, invece, sarà visibile sul sito supertennis.tv e su Sky Go.


Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img