spot_img
spot_img

Agamenone non si ferma più, Cecchinato annichilito. È in semifinale a Umago
A

Continua la favola di Franco Agamenone all’Atp 250 di Umago. Sulla terra battuta croata, il tennista italo-argentino ha vinto in due set l’attesissimo derby azzurro con Marco Cecchinato. In semifinale affronterà uno tra tra Jannik Sinner e Roberto Carballes Baena.

Prestazione da veterano per il nativo di Rio Cuarto, che ha chiuso il match con una percentuale di prime impressionante. Il palermitano, invece, dopo il bell’exploit contro Lorenzo Musetti, è ripiombato nello scuro più totale: tra doppi falli ed errori gratuiti è riuscito a racimolare soltanto tre game.

Agamenone batte Cecchinato 6-2; 6-1

Agamenone batte Baez a Umago
Foto Roberto Dell’Olivo

Ha impiegato poco più di un’ora (1 h e 18 minuti) Agamenone per battere Cecchinato e conquistare l’accesso alla semifinale dell’Atp 250 di Umago: 6-2 6-1 il punteggio al termine dell’incontro.

È durato davvero poco l’equilibrio, precisamente quattro game. Poi l’italo-argentino, dopo aver annullato due palle break, ha preso il sopravvento con grande decisione, complice un Cecchinato in giornata nera con il servizio e con il dritto. Il primo parziale si è concluso sul 6-2 in favore di Agamenone, che ha piazzato due zampate nel quinto e nel settimo gioco. Al rientro in campo, se possibile, il palermitano ha faticato ancora di più. E dunque Franco si è limitato a giocare il suo tennis, chiudendo definitivamente la pratica con un perentorio 6-1.

 

Dove vedere l’Atp 250 di Umago in tv e streaming

L’Atp 250 di Umago è visibile in diretta e in chiaro su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky. È possibile seguire il torneo anche in diretta streaming sul sito www.supertennis.tv, oppure tramite la piattaforma Supertennix (previo abbonamento o gratis se tesserati FIT). La kermesse croata è trasmessa anche su Sky Sport Tennis (canale 205 del decoder) e su Sky Sport Uno (ch.201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre). L’evento è visibile inoltre su Sky Go e sull’app di NOW TV previo abbonamento.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img