Dove vedere il Masters 1000 di Cincinnati in diretta tv e streaming

0

Da domenica 14 a domenica 21 agosto si svolgerà l’ATP Masters 1000 Cincinnati 2022, secondo torneo di categoria sul cemento nordamericano di questo mese, a cui partecipano i migliori atleti per preparare al meglio lo US Open.

Il torneo sul cemento americano – noto anche come Western&Southern Open – si potrà seguire sui canali Sky Sport Uno (ch. 201), Sky Sport Arena (ch. 204) e Sky Sport Tennis (ch.205). Per gli abbonati di Sky tutti i match saranno a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming il torneo sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Inoltre verrà trasmessa una selezione in differita su SuperTennis (canale 212 Sky e canale 64 digitale terrestre) e in streaming su SuperTenniX.


Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply