Montreal, si alza un “loser” dalla folla: Medvedev si ferma e affronta a muso duro l’insultatore

0

Non è stata una parentesi positiva quella del Masters 1000 di Montreal per Daniil Medvedev. Il russo è stato infatti eliminato al debutto da Nick Kyrgios e non ha potuto difendere i mille punti conquistati lo scorso anno con il trionfo di Toronto.

Un ko tecnico a cui è seguito un episodio tutt’altro che piacevole. Mentre stava lasciando lo stadio nel dopo-partita, infatti, il numero uno del mondo è stato apostrofato in modo tutt’altro che rispettoso da un “tifoso” assiepato tra il pubblico all’uscita.

Nel video diffuso su tik tok, infatti, si sente distintamente il grido “loser” (perdente) emergere tra la folla. Un modo, lo ripetiamo, volgare e irrispettoso di trattare il numero uno del mondo e, più in generale, qualsiasi atleta che fa il suo dovere in campo.

Medvedev, come si vede dal video, non apprezza per nulla e ferma la sua camminata per tornare indietro e affrontare a muso duro il suo insultatore.

Dopo la brutta parentesi canadese, il numero uno del mondo tornerà in campo nel Masters 1000 di Cincinnati, dove beneficerà di un bye al primo turno e affronterà al secondo il vincente del match tra Botic Van De Zandschulp e Maxime Cressy.

>>> Dove vedere il Masters 1000 di Cincinnati in tv e streaming

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

 

Share.

Leave A Reply