Nick Kyrgios per la prima volta in carriera è considerato un serio contendente alla corona di vincitore del prossimo US Open. L’australiano, come scritto sui propri canali social, è più carico che mai e, nonostante questo, trova il tempo di scherzare sull’amico Jack Sock.
La quiete prima della tempesta
Kyrgios sta vivendo la miglior stagione della propria vita a 27 anni. Accantonati i problemi fuori dal campo, l’aussie ha vinto il primo titolo dal 2019 all’Atp500 di Washington, l’Australian Open di doppio con Thanasi Kokkinakis e raggiunto la prima finale slam a Wimbledon. In mezzo anche i quarti al masters1000 di Montreal e la vittoria in doppio con Sock sempre a Washington.
Grazie a quest’ottimo stato di forma (i problemi accusati alla gamba al masters1000 di Cincinnati contro Taylor Fritz sembrano non preoccupare più di tanto), è considerato da molti uno dei favoriti per la vittoria finale a Flushing Meadows. Nick non ha voluto per niente rincarare la dose e, su Instagram, ha postato una foto con una didascalia esaltante.
“Vogliono una folla… Sto portando una rivolta”.
Ai microfoni dell’USTA, invece, il finalista a Wimbledon ha voluto scherzare su chi vorrebbe e non vorrebbe affrontare all’Arthur Ashe Stadium.
“Non vorrei giocare con nessuno dei Big3. Giocare con Novak? Non lo voglio più vedere. Rafael Nadal sarebbe un incubo lì. Credo che me contro Jack Sock sarebbe fantastico. Ovviamente, siamo come fratelli e anche quando smetteremo col tennis rimarremo in contatto e saremo presenti nelle rispettive vite. Penso che sarebbe molto bello poter giocare lì insieme”.
Visualizza questo post su Instagram