spot_img
spot_img

Niente Coppa Davis per Djokovic con la Serbia, ecco il motivo
N

In un recente articolo del quotidiano croato Jutarnji List, è stato svelato il motivo della mancata partecipazione di Novak Djokovic alla prima fase della Coppa Davis con la sua Serbia. L’ex numero 1 del mondo deve partecipare al matrimonio del fratello Djordje il 12 settembre.

I piani di Nole

Nelle ultime ore era trapelata la notizia di una mancata partecipazione di Djokovic alla Coppa Davis per motivi personali, come aveva riferito il capitano serbo, Victor Troicki.

Non giocherà per motivi personali. È stato presente per la nazionale innumerevoli volte, ma questa volta non può. Se arriviamo a Malaga, si unirà a noi”.

Stando alle notizie riportate da un quotidiano croato, il 21 volte campione slam parteciperà il 12 settembre (e nei successivi quattro giorni) al matrimonio del fratello Djordje e della compagna Saska Veselinov.

I due si sposeranno con tutta probabilità nella Cattedrale di Belgrado, cara alla famiglia Djokovic (nonostante sembri che i genitori della sposa preferiscano il tempio di San Sava). Dopo la cerimonia, gli sposi e circa 80 invitati (tra famigliari e ristretta cerchia di amici) si sposteranno in aereo in Montenegro e pernotteranno per quattro notti in un hotel di lusso dove verranno organizzate feste come da tradizione.

>> Le sette migliori racchette in circolazione per i colpi in top spin

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img