Atp rivela un incredibile record di Federer: la reazione del web

0

Dopo l’annuncio del ritiro, l’Atp ha voluto rendere pubblico un incredibile record appartenuto a Roger Federer. Lo svizzero, in 1526 match giocati in singolare e 223 in doppio, non si è mai ritirato. Su Twitter è arrivata la reazione, stupita, del web.

Il record anche col ritiro

Nella sua carriera, Federer è riuscito a raggiungere record che difficilmente verranno mai superati da nessun altro tennista. Quello che più sorprende, forse, l’ha rivelato nelle scorse ore l’Atp: lo svizzero non si è mai ritirato in 24 anni di onorato servizio.

Dopo 24 anni nel tour Atp, Roger Federer ha annunciato il proprio ritiro alla fine della Laver Cup. Si potrà ritirare dal tour la prossima settimana, ma Federer non si è mai ritirato in un match in carriera.

1251-275 in singolare (1526 match)

131-92 in doppio (223 match)

0 ritiri”.


Il web, alla notizia, ha letteralmente preso d’assalto il post dell’ente internazionale, facendo i complimenti al maestro.

Sicuramente il record più sottovalutato tra quelli che ha. Si è preso le sconfitte e non si è mai arreso”.

Numeri sorprendenti per il GOAT. Non posso immaginare come non si sia mai ritirato da un match. Letteralmente incredibile”.

Il più grande sportivo di tutti i tempi. Un privilegio vedere la tua palla. Grazie Roger”.

Questa è una statistica incredibilmente sorprendente. Congratulazioni Roger”.

>> Le sette migliori racchette in circolazione per i colpi in top spin

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply