Quello che poteva essere, ma non è stato: le cinque ex coppie del tour

0

La vita privata dei tennisti, al contrario di quanto ci si possa aspettare, non è sempre molto attiva. Ogni settimana si viaggia, si cambiano hotel e abitudini e il tempo da dedicare per le relazioni non è molto. Proprio per questo, molto spesso nascono degli amori tra chi, questa vita, è abituato a farla. Oggi vi raccontiamo delle cinque relazioni che sono nate e poi concluse tra tennisti del tour professionistico.

Dominic Thiem e Kristina Mladenovic

La coppia ha iniziato a frequentarsi nel 2017, ma solo un anno più tardi è stata resa pubblica la relazione. La francese, infatti, era presente alle sfide del compagno durante il Roland Garros. La mancanza di tempo trascorso insieme ha portato la coppia a separarsi nell’ultimo anno.

Matteo Berrettini e Ajla Tomljanovic

Sicuramente la storia che più sentiamo vicina. Abbiamo iniziato a conoscere il nostro Matteo nel momento di massimo amore con la sua ex fiamma. I due hanno cominciato ad uscire insieme nel 2019, ma sono venuti allo scoperto nel 2020 (Austria). In questo mese di marzo, però, è arrivata la parola fine, con la conferma ufficiale arrivata dallo stesso Berrettini durante il Queen’s.

Kim Clijsters e Lleyton Hewitt

Una delle coppie più famose dei primi anni duemila. Entrambi campioni slam ed entrambi numeri 1 del mondo. Eppure, tutto era iniziato con la richiesta di un autografo da parte della sorella di Kim durante l’Australian Open 2000. Da quel momento i due sono stati insieme fino al 2004 e si sono lasciati pochi mesi prima delle loro nozze. In Australia, in ogni caso, la Clijsters è continuata ad essere soprannominata Aussie Kim in maniera affettuosa.

Jimmy Connors e Chris Evert

Una delle storie d’amore più chiacchierate e famose di tutti gli anni ’70. Due assoluti campioni, Jimbo con otto slam, Chris con 18. La vittoria insieme a Wimbledon del 1974 che avrebbe fatto da preludio al matrimonio che si sarebbe celebrato a novembre. Un matrimonio che non arriverà mai. I motivi spiegati solamente a 40 anni di distanza. Connors, infatti, ha rivelato che la sua ex fidanzata aveva abortito senza avvisarlo dell’accaduto.

Maria Sharapova e Grigor Dimitrov

Sicuramente la coppia più da copertina di quelle citate. I due belli del circuito per antonomasia. La frequentazione è iniziata nel 2012 e terminata tre anni più tardi nel 2015. Nonostante la separazione, come confermato più volte dai due, è nato un bel rapporto di amicizia.

>> Le sette migliori racchette in circolazione per i colpi in top spin

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply