Laver Cup, prezzi pazzi a Londra: la reazione del web

0

Tutti sono pronti a godersi la Laver Cup e l’ultimo tango dei Fab4. La competizione a Londra, infatti, vedrà per l’ultima volta all’opera insieme Roger Federer, che si ritirerà al termine di essa, Rafael Nadal, Novak Djokovic e Andy Murray. Su Twitter sono apparsi alcuni dei prezzi dei biglietti e la reazione dei fan è stata esilarante.

Prezzi pazzi, commenti assicurati

Il mese di settembre, dopo le emozioni di US Open e Coppa Davis, si chiuderà in grande stile con la Laver Cup. Tutti i riflettori saranno puntati sulla O2 Arena visto che sarà la cornice dell’addio di Federer al tennis giocato. Moltissimi fan sono corsi a prendere i biglietti, con alcuni posti rimasti vuoti solamente per i costi inaccessibili ai più.

Su Twitter è iniziato a circolare un listino prezzi dei migliori posti a disposizione. A quanto ammonta la cifra da spendere per vedere l’ultimo giro di giostra del re? Si parte da un minimo di £26.000 fino a un massimo di £45.000. Gli utenti, sul popolare social network, hanno mostrato alla loro maniera il proprio dissenso.

A questo prezzo spero che sia Nadal a portarti in braccio fino a lì”.

Devo letteralmente vendere la mia casa per potermelo permettere”.

Mi godrò la Laver Cup in tutto il comfort che può offrirmi… la mia macchina incordatrice nel negozio di tennis in cui lavoro. E a me sta bene così”.

A questi prezzi se Carlo e Camilla non mi servono il te e i biscotti mentre mi vedo la partita non ne vale la pena”.

>> Le sette migliori racchette in circolazione per i colpi in top spin

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply