Il colpo magico di Roger Federer nell’ultimo match della carriera è già leggenda

0

L’atmosfera a Londra è quella delle occasioni che non si ripeteranno spesso. Anzi, in questo caso possiamo dire che non si ripeteranno mai. L’addio al tennis di Roger Federer, in doppio con il rivale di sempre Rafael Nadal, è una di quelle cose destinate e restare nella storia, non solo del tennis.

E quale modo migliore per omaggiare le migliaia di tifosi assiepati sulle tribune dello stadio britannico se non quello di centrare un colpo che è letteralmente una via di messo tra sport e magia, tra talento e fortuna, tra reale e irreale.

Parliamo del dritto con cui Federer a centrato esattamente il buco millimetrico che si viene a creare la rete e il suo supporto, quando la stessa è particolarmente tirata. Guardare qui per credere.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply