Berrettini, Djokovic e la “cazzimma” serbo-napoletana

0

Simpatico siparietto tra Matteo Berrettini e Novak Djokovic alla Laver Cup 2022. Durante una pausa nel match tra il serbo e Felix Auger-Aliassime, l’azzurro ha spronato Nole (in quel momento sotto nel punteggio) a metterci un po’ di “cazzimma” napoletana, per poi correggersi leggermente aggiungendo “napoletana e serba assieme”. Un episodio che ha suscitato grandi sorrisi sul web ma anche in campo, con l’ex numero uno al mondo visibilmente divertito dalle parole del romano.

L’esilarante siparietto tra Berrettini e Djokovic

Come si vede nel video, approfittando del cambio di campo, Berrettini si è avvicinato a Djokovic dicendo innanzitutto: “Forza! Forza Novak c***o!”. Poi ha aggiunto: “Un po’ di cattiveria adesso. Un po’ di… cazzimma napoletana, eh!”. Al che il serbo, assai divertito dal termine, è scoppiato a ridere. Tra un sorriso e l’altro, Matteo ha quindi rincarato la dose: “Un po’ di cazzimma, napoletana e serba assieme”. “Si, dai insieme”, la risposta di Nole. “Quella è perfetta“, le parole dell’azzurro in chiusura di siparietto.

Purtroppo per il Team Europa, però, la cazzimma serbo-napoletana nulla ha potuto contro la straordinaria prestazione di Auger-Aliassime, vincitore del match per 6-3 7-6. Di seguito le immagini.

>> I dieci migliori grip per le vostre racchette

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply