spot_img
spot_img

Le prime parole da papà di Rafael Nadal
L

Rafael Nadal ha voluto ringraziare tutti i suoi fan per i messaggi di supporto durante la gravidanza della moglie Maria Francisca Perello. Lo spagnolo ha aggiornato tutti sulle condizioni di salute del neonato e della moglie.

Rafa neopapà

Nadal, dopo i grandissimi successi ottenuti in carriera, è diventato per la prima volta papà lo scorso 8 ottobre. Un’emozione unica per lo spagnolo, che ha voluto essere a tutti i costi accanto a Maria Francisca durante un giorno così importante.

Lo spagnolo, infatti, alla conclusione dello US Open, ha partecipato solamente alla Laver Cup per rendere omaggio all’amico e rivale Roger Federer per il suo ritiro. Al termine dell’evento, come ci si poteva aspettare, si è preso una breve pausa dal circuito per assistere i suoi cari alla nascita del suo primogenito a Mallorca.

Il 22 volte campione ha voluto ringraziare pubblicamente tutti i suoi tifosi che gli hanno dedicato un messaggio di supporto in questi giorni e ha voluto anche aggiornare sulle condizioni di salute del piccolo e della moglie.

Ciao a tutti. Dopo alcuni giorni e tantissimi messaggi bellissimi di supporto, volevo ringraziare tutti quelli che ci hanno dedicato un pensiero. Siamo molto felici e in ottime condizioni di salute. Un abbraccio forte”.

>> Le dieci migliori racchette da Padel del 2022, marca per marca

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img