spot_img
spot_img

Challenger Ortisei. Cobolli va, Zeppieri no: il quadro completo delle semifinali
C

È appena terminata la seconda tranche dei match validi per i quarti di finale del Challenger di Ortisei. Dopo Andrea Vavassori, anche Flavio Cobolli si è guadagnato il penultimo atto del torneo altoatesino. Giulio Zeppieri, invece, è stato eliminato così come Luca Nardi in mattinata.

Challenger Ortisei, Cobolli raggiunge Vavassori in semifinale

giulio zeppieri
Foto Instagram Zeppieri

Bilancio agrodolce per l’Italtennis nella giornata di quarti di finale del Challenger di Ortisei. Nelle scorse ore vi abbiamo raccontato del successo di Vavassori e dell’eliminazione di Nardi. Per quanto riguarda la sessione pomeridiana, il movimento nostrano ha ottenuto lo stesso bottino: una vittoria e una sconfitta. Cobolli si è qualificato per la semifinale battendo l’esperto ceco Lukas Rosol per 7-6 4-6 6-2, mentre Zeppieri si è arreso a Borna Gojo per 7-5 6-2.

Il quadro delle semifinali

Le semifinali andranno in scena nella giornata di domani. Vavassori se la vedrà con Klein, numero 163 al mondo e giocatore molto ostico da affrontare sulle superfici veloci. Cobolli, invece, sarà al cospetto del temibile Gojo, tennista che ben conosciamo visto i recenti trascorsi dell’Italia in Coppa Davis.

Dove vedere tutti i match del circuito Challenger

Come di consueto, tutti gli incontri del circuito Challenger sono visibili gratuitamente sul sito ufficiale dell’Atp nella sezione Challenger TV.

>> I dieci migliori grip per le vostre racchette

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

1 commento

  1. … [Trackback]

    […] Find More here to that Topic: tennisfever.it/2022/10/28/challenger-ortisei-cobolli-va-zeppieri-no-il-quadro-completo-delle-semifinali/ […]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img