Tutti pazzi per il padel in Spagna? Alcaraz non fa eccezione. Le sue parole

0

In una recente intervista con un’emittente tv spagnola, Carlos Alcaraz ha risposto ad una domanda sul padel. Lo spagnolo, infatti, è stato visto più volte sul campo, così come Novak Djokovic e Rafael Nadal.

Il pensiero di Carlitos

Alcaraz è sicuramente il giocatore del 2022. Lo spagnolo, partito all’inizio dell’anno fuori la top30, è oggi il numero 1 del mondo più giovane della storia e ha vinto il primo slam della carriera all’ultimo US Open.

In una recente intervista con El Horniguero, trasmissione molto seguita in Spagna, il murciano ha rivelato di giocare molto spesso a padel con il suo allenatore Juan Carlos Ferrero e i suoi amici.

A me piace moltissimo, ci gioco sempre quando posso. Sia con Juan Carlos che con i miei amici. Per me è molto divertente sia da giocare che da vedere. Mi piace veramente moltissimo”.

Carlitos ha poi rivelato che non riesce spesso a vincere contro il suo amato allenatore. A questo, però, dobbiamo dare una valida motivazione: se andiamo a spulciare gli almanacchi del World Padel Tour, infatti, è presente il nome di Ferrero tra i protagonisti di alcuni tornei professionistici nel 2015 e nel 2016.

>> Le dieci migliori racchette da Padel del 2022, marca per marca

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply