Tutti pazzi per il padel in Spagna? Alcaraz non fa eccezione. Le sue parole
T

In una recente intervista con un’emittente tv spagnola, Carlos Alcaraz ha risposto ad una domanda sul padel. Lo spagnolo, infatti, è stato visto più volte sul campo, così come Novak Djokovic e Rafael Nadal.

Il pensiero di Carlitos

Alcaraz è sicuramente il giocatore del 2022. Lo spagnolo, partito all’inizio dell’anno fuori la top30, è oggi il numero 1 del mondo più giovane della storia e ha vinto il primo slam della carriera all’ultimo US Open.

In una recente intervista con El Horniguero, trasmissione molto seguita in Spagna, il murciano ha rivelato di giocare molto spesso a padel con il suo allenatore Juan Carlos Ferrero e i suoi amici.

A me piace moltissimo, ci gioco sempre quando posso. Sia con Juan Carlos che con i miei amici. Per me è molto divertente sia da giocare che da vedere. Mi piace veramente moltissimo”.

Carlitos ha poi rivelato che non riesce spesso a vincere contro il suo amato allenatore. A questo, però, dobbiamo dare una valida motivazione: se andiamo a spulciare gli almanacchi del World Padel Tour, infatti, è presente il nome di Ferrero tra i protagonisti di alcuni tornei professionistici nel 2015 e nel 2016.

>> Le dieci migliori racchette da Padel del 2022, marca per marca

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img