Masters 1000 Parigi-Bercy, Fognini si prende la sua rivincita: buona la prima

0

Buona la prima per Fabio Fognini al Masters 1000 di Parigi-Bercy. L’azzurro ha battuto in tre set Arthur Fils, prendendosi una bella rivincita dopo la sconfitta subita nel turno decisivo di qualificazioni. Lo ricordiamo, il ligure è stato inserito nel tabellone principale del torneo in qualità di lucky loser.

Fognini batte Fils 7-6; 6-7; 6-2

fabio fognini

Foto Twitter Federtennis

Ha impiegato più di due ore e mezza (2 h e 37 minuti) Fognini per superare Fils al primo turno del Masters 1000 di Parigi-Bercy: 7-6; 6-7; 6-2 il punteggio al termine dell’incontro.

Il prossimo avversario del trentacinquenne ligure sul cemento transalpino sarà il vincente della sfida tra Botic Van De Zandschulp e Grigor Dimitrov.

Dove vedere il Masters 1000 di Parigi-Bercy in TV e streaming

Il Masters 1000 di Parigi-Bercy è trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis (canali 201 e 205 di Sky). Lo streaming del torneo, invece, è visibile su NOW e Sky Go, disponibile oltre che su app anche su computer (nowtv.it e skygo.sky.it).

>>> Le migliori palline da tennis del 2022, per ogni livello di gioco

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply