Atp Finals, Nadal dà spettacolo con i piedi (VIDEO). E per i mondiale indica la favorita

0

Come tutti sanno, Rafael Nadal è un grande appassionato di calcio. Durante il suo allenamento in vista delle Atp Finals di Torino, è stato ripreso mentre si esibiva in palleggi con petto e piedi. Nella conferenza stampa successiva ha fatto la sua previsione sui prossimi vincitori del Mondiale.

Rafa sceglie il Brasile?

In famiglia Nadal non c’è solo il tennis: Miguel Angel, fratello di Toni, ha giocato come terzino sinistro del Barcellona ed ha trasmesso la passione per il calcio al nipote Rafa.

Una passione che non è sfociata nel professionismo, ma che accompagna lo spagnolo da sempre. Proprio nell’ultima conferenza stampa a Torino, in vista delle Atp Finals, Rafa ha voluto parlare dei suoi favoriti per il Mondiale in Qatar.

La Coppa del Mondo è sempre molto imprevedibile. Ti direi che le favorite sono Francia, Brasile, Argentina, Germania, Portogallo e Spagna. Ci sono molte partite, ma queste sono le favorite. C’è, però, sempre spazio per le sorprese.

Quest’anno sono felice perché il mio Real ha vinto sia il campionato che la Champions. Siamo una squadra giovane e piena di energie. Abbiamo Vinicius Jr., Rodrygo e Eder Militão. Sono molto felice di avere diversi giocatori che saranno impegnati al Mondiale con il Brasile”.

Atp Finals, Nadal tra palleggi e previsioni per i Mondiali (VIDEO)

>> Le dieci migliori racchette da Padel del 2022, marca per marca

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply