Atp Finals, Djokovic-Rune: parole al miele dopo l’allenamento a Torino

0

Holger Rune sta prendendo parte alle Atp Finals di Torino come primo tra gli alternates. In questi giorni si sta allenando spesso con Novak Djokovic, definito dallo stesso danese come uno dei più grandi di sempre.

I complimenti a Nole e le parole di Parigi-Bercy

Rune è sicuramente uno dei volti del momento. Il danese ha ottenuto quattro finali di fila da settembre in poi, portandosi a casa due titoli. L’ultimo è stato anche il più importante: il primo successo in un masters1000 a Parigi-Bercy in finale contro Djokovic.

Grazie a questo risultato, a sorpresa, il danese ha raggiunto il decimo posto della classifica mondiale e si è qualificato come primo degli alternates per le Atp Finals di Torino. In attesa di un ritiro (che, occorre dirlo, potrebbe non accadere mai), il danese si sta allenando con Nole e, attraverso i propri social media, ha fatto vedere quanto sia importante per la sua crescita.

Lasciare un contributo alle nuove generazioni è un simbolo di vera grandezza”.

Anche al termine della finale di Bercy, i due si sono lasciati andare a bellissimi complimenti.

Significa molto per me, una maniera fantastica per concludere la settimana. È un privilegio condividere il campo con Novak. Ad essere onesti, mi sento amato ed è un sentimento bellissimo. Se mi aveste detto un mese fa che sarei entrato in top10 vi avrei preso per matti. Adesso sono qui e sono molto felice” (Rune).

Voglio congratularmi con te, la tua famiglia e il tuo team. Meriti assolutamente questa vittoria. Che grande settimana che ti sei regalato!

Non sono felice di aver perso, ma allo stesso tempo sono felice per te perché mi piace la tua personalità, ami il tennis e metti tutto quello che hai negli allenamenti e nelle partite. Questo ti sta ripagando e sono sicuro che avrai un futuro luminoso” (Djokovic).

>> Le migliori racchette da tennis del 2022, marca per marca

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply