Rafael Nadal e Casper Ruud stanno dando spettacolo durante la loro tournée che sta attraversando il Sud America. Oltre al tennis, però, i due giocatori hanno attivato il proprio mood per il mondiale, tanto che si sono messi a giocare a calcio nell’aeroporto di Belo Horizonte.
Dopo la sfida nel sud del Brasile, Nadal ha voluto pubblicare un video sul proprio profilo Instagram dove sta facendo qualche palleggio direttamente in aeroporto. A fargli compagnia, oltre al suo fidato team, anche il collega Ruud.
I due stanno trascorrendo un ottimo periodo in Sud America e si stanno preparando nel migliore dei modi per la stagione che prenderà il via in Australia. Rafa, dopo le poche soddisfazioni degli ultimi mesi, dovrà difendere i due titoli conquistati nel 2022 all’Atp250 di Melbourne e la vittoria dell’Australian Open.
Tornando al presente, la soddisfazione del momento arriva dallo stesso spagnolo che commenta scherzosamente il proprio video.
“Il pre-check-in nell’aeroporto di Belo Horizonte. Umore da Coppa del Mondo.
Grazie Brasile per tutto”.
Nadal e Ruud mood mondiale attivato: giocano a calcio in aeroporto (VIDEO)
Visualizza questo post su Instagram
>> Le migliori racchette da tennis del 2022, marca per marca
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!