Wawrinka e Sinner si allenano insieme a Montecarlo. E Jannik aiuta il “vecchio” Stan (VIDEO)
W

Negli ultimi giorni, Stan Wawrinka e il nostro Jannik Sinner si stanno allenando insieme sui campi in terra del Montecarlo Country Club. I due, tra una pausa e l’altra, stanno trovando anche il tempo di divertirsi con simpatici scherzi condivisi in rete.

Gli allenamenti e i video su Instagram

Wawrinka e Sinner hanno vissuto due stagioni completamente diverse (in termini di risultati), ma allo stesso tempo simili. Entrambi hanno avuto difficoltà con gli infortuni all’inizio dell’anno, per poi migliorare il proprio rendimento con il passare dei mesi (con Jannik che ha raggiunto risultati molto più importanti, vista anche l’età del collega).

In questo periodo di pausa dalle competizioni ufficiali e con l’azzurro sulla via del recupero dall’infortunio, i due si stanno allenando sui campi in terra del Montecarlo Country Club sotto gli occhi attenti di Magnus Norman e Darren Cahill. Finalmente, il giovane azzurro (dopo diverse settimane di stop forzato) sta tornando a riassaggiare il campo e a prepararsi per la stagione che prenderà il via in Australia.

Tra un allenamento e l’altro, però, i due sono stati protagonisti di simpatici video condivisi da Stan sul proprio profilo Instagram. Lo svizzero scherza sulla propria età e si fa portare le borse d’allenamento dal giovane italiano.

Sii attento, quella è la mia bella borsa Yonex. Per favore, trattala bene. Non è pesante? Non ti preoccupare che te ne aspettano molte altre!”.

Wawrinka e Sinner a Montecarlo tra allenamenti e scherzi (VIDEO)

>> I dieci migliori grip per le vostre racchette

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Articoli correlati

spot_img