spot_img
spot_img

Parata di stelle a Adelaide per il primo torneo Atp dell’anno. Tutti i nomi (compresi due italiani)
P

Parata di stelle al prossimo Atp250 di Adelaide, in programma dal prossimo 1 all’8 gennaio 2023. Ai nastri di partenza il 21 volte campione slam Novak Djokovic e il campione dello US Open 2021, Daniil Medvedev. Presenti anche Jannik Sinner e Lorenzo Sonego.

Tutti i partecipanti

Ad inizio 2023 si riaccenderanno le luci dei riflettori sul tour mondiale. Si tornerà in campo in vista dell’Australian Open (al via il 15 gennaio), ma prima sarà la volta di alcuni tornei di preparazione. Uno dei migliori si svolgerà sicuramente nel South Australia, a Adelaide, visto l’entry list di massimo livello che è stata presentata.

Ai nastri di partenza si schierano ben quattro top10 (oltre a Djokovic e Medvedev, ci saranno Felix Auger-Aliassime e Andrey Rublev) e altri quattro top20 (Holger Rune, Sinner, Denis Shapovalov e Karen Khachanov).

Per il serbo si tratta della seconda partecipazione in carriera. La prima risale al lontano 2007, quando Nole si era riuscito ad imporre su Chris Guccione senza perdere un singolo set in tutto il torneo.

Al ricco tabellone si aggiungono, tra gli altri, anche Roberto Bautista Agut, Miomir Kecmanovic, Sebastian Korda, Maxime Cressy, Lorenzo Sonego, Kyle Edmund e Andy Murray.

Per quanto riguarda il tabellone femminile (Wta500) ci saranno, tra le altre, Ons Jabeur, Aryna Sabalenka, Daria Kasatkina, Veronika Kudermetova, Anett Kontaveit e Victoria Azarenka.

>> Le migliori racchette da tennis del 2022, marca per marca

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img