spot_img
spot_img

Atp Finals 2023, fino al 22 dicembre in vigore il canale d’acquisto “prioritario”. Tutte le info
A

Le Atp Finals 2022 hanno visto trionfare Novak Djokovic in finale contro il norvegese Casper Ruud. A poco meno di un mese di distanza, è già stata aperta la vendita dei biglietti per la prossima edizione ai tesserati FIT (dal 23 dicembre partirà la vendita libera).

Le modalità di acquisto

Le Atp Finals 2022 hanno fatto breccia nel cuore dei tifosi: nella settimana delle stelle, Torino è diventata la città del tennis, attirando fan da tutto il mondo. Gli spalti sono stati costantemente pieni, così come le sessioni di allenamento e le attività a margine della competizione.

L’edizione 2023 non vorrà essere da meno, tanto che la Federazione italiana ha già deciso di aprire la vendita di biglietti singoli e abbonamenti per il prossimo torneo dei maestri (che si svolgerà dal 12 al 19 novembre 2023).

Dal 16 al 22 dicembre l’acquisto è riservato ai possessori della tessera FIT, che potranno godere di uno sconto del 20% sui biglietti singoli e del 10% sugli abbonamenti. La vendita libera (senza scontistica e aperta a tutti) ci sarà a partire dal prossimo 23 dicembre.

Di seguito il comunicato stampa della FIT.

Da oggi, venerdì 16 dicembre, è possibile acquistare i biglietti e gli abbonamenti per l’edizione del 2023 delle Nitto ATP Finals in programma al Pala Alpitour di Torino dal 12 al 19 novembre 2023. I biglietti sono acquistabili online all’indirizzo tickets.nittoatpfinals.com. Fino al 22 dicembre l’acquisto è riservato ai soli tesserati, che godranno dello sconto, poi valido anche successivamente, del 20% sui biglietti e del 10% sugli abbonamenti. Dal 23 dicembre la vendita diventerà invece libera e quindi aperta a tutti anche all’indirizzo www.ticketone.it.

Le Nitto ATP Finals, giunte alla cinquantaquattresima edizione, si giocheranno a Torino per il terzo anno consecutivo: insieme ai quattro tornei del Grande Slam, l’evento è il più importante e prestigioso appuntamento del tennis professionistico mondiale maschile. Al torneo partecipano ogni anno gli otto migliori giocatori e le otto migliori coppie maschili della stagione”.

>> Le migliori racchette da tennis del 2022, marca per marca

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img