L’allenamento speciale di Jannik Sinner con il giocatore più anziano del mondo (VIDEO)
L

Jannik Sinner è impegnato nell’Atp250 di Adelaide sia in singolare che in doppio. In conferenza stampa ha ammesso di aspirare a tornare a giocare alle prossime Atp Finals e intanto si è regalato un allenamento speciale con Henry Young.

L’iniziativa benefica per l’Ucraina

Nella giornata di ieri Sinner è stato immortalato in una speciale sessione di allenamento. Lo sparring partner del giovane azzurro è stato Henry Young che, nonostante il cognome, è il giocatore più anziano al mondo (99 anni).

Il nostro Jannik si è divertito molto, come dimostrano le foto e il video pubblicato sulla sua pagina Twitter.

È stato fantastico allenarsi con Henry oggi: ha 99 anni e per me è il numero 1 del mondo! Henry giocherà contro il novantottenne ucraino Leonid Stanislavskyi la prossima settimana alla Rod Laver Arena per un evento benefico che raccoglierà fondi per l’Ucraina. Entrambi sono un’ispirazione per tutti noi. Buona fortuna”.

Nel post è menzionato l’evento Tennis Plays for Peace, che si terrà a Melbourne il prossimo 11 gennaio. In quell’occasione verrà giocata la Battle of the Centurions tra Stanislavskyi e Young e verranno raccolti fondi devoluti poi a Unicef Australia e Global Giving.

Gli obiettivi di Jannik

In seguito, l’italiano è intervenuto in conferenza stampa ed ha rivelato quali sono gli obiettivi per la prossima stagione.

Il mio obiettivo è ripresentarmi a Torino: voglio assolutamente conquistarmi un posto alle prossime Atp Finals. So che posso farcela, sarà importante non perdere partite e tornei importanti come ho, purtroppo, fatto lo scorso anno”.

Sinner, tra l’aspirazione alle Finals e un allenamento speciale (VIDEO)

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img