Zverev non ha dubbi: ecco quando si ritirerà Nadal

0

Alexander Zverev, in una recente intervista, ha sconvolto il mondo del tennis, dicendosi sicuro di sapere quando si ritirerà Rafael Nadal. Il tedesco non ha dubbi: lo spagnolo dirà basta alla fine del Roland Garros 2023.

Le parole di Sascha

Zverev non disputa un torneo del circuito Atp dalla semifinale al Roland Garros contro Nadal. In quella durissima battaglia, il tedesco si è arreso solamente per colpa di un gravissimo infortunio alla caviglia, che l’ha tenuto lontano dai campi fino alle scorse settimane.

In una recente intervista con Eurosport, quello che sembrava un semplice gioco su chi dovesse conquistare gli slam nella stagione 2023 si è trasformato in una dichiarazione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Sascha, infatti, si è detto sicuro che Rafa si ritirerà al termine del Roland Garros. Un epilogo che, occorre dirlo, in molti già si aspettavano nel discorso di premiazione per la vittoria nel 2022.

Spero di no, ma sono abbastanza sicuro che si ritirerà al termine del Roland Garros di quest’anno.

Non voglio, ovviamente, che sia così, ma penso che darà il massimo per farsi trovare in ottima forma a Parigi. L’epilogo migliore per lui sarebbe riuscire a giocare bene, vincere il torneo e poter dare l’addio a tutti da campione del Roland Garros”.

>> Le dieci migliori racchette da padel, marca per marca

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply