Australian Open, Nadal eliminato (e infortunato): la moglie in lacrime (VIDEO)

0

Stanno facendo il giro del mondo le immagini della moglie di Rafael Nadal, Maria Francisca, in lacrime per l’infortunio del marito durante il secondo turno dell’Australian Open. Lo spagnolo è continuato a rimanere in campo nonostante il problema ed ha perso con MacKenzie McDonald.

Cos’è successo

Eliminazione della prima testa di serie all’Australian Open 2023: il vincitore dell’edizione 2022, Nadal, è uscito sconfitto sulla Rod Laver Arena contro McDonald. L’americano è riuscito a vincere in tre set (64 64 75), sfruttando l’infortunio all’inguine dello spagnolo del secondo set.

Durante il momento del dolore fisico, le telecamere dello stadio sono andate ad inquadrare Maria Francisca, che era in lacrime per le condizioni di salute del marito.

Australian Open, Nadal eliminato (e infortunato): la moglie in lacrime (VIDEO)

>> Le dieci migliori racchette da padel, marca per marca

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply