È già febbraio, San Valentino si avvicina e oggi vi proponiamo un pezzo un po’ particolare, dedicato alle “gesta” dei nostri beniamini fuori dal campo. Da Berrettini a Sinner, da Musetti a Sonego e Fognini: ecco gli amori dei top player azzurri.
I top player azzurri e i loro amori
Iniziamo dalla relazione più “fresca” e che ha fatto letteralmente scalpore in questi giorni, quella tra Berrettini e Melissa Satta. I due sono stati paparazzati per la prima volta al Forum di Assago dove hanno assistito alla partita di basket tra Olimpia Milano e Lyon-Villeurbanne. Stando a quanto riferito da svariati giornali di gossip, in seguto la coppia ha cenato assieme e infine è rientrata a casa dell’ex velina.
Melissa Satta e Matteo Berrettini, notte insieme a Milano #melissasatta #matteoberrettini #24gennaio https://t.co/bPdvZaLEt5
— Tgcom24 (@MediasetTgcom24) January 25, 2023
Da quel momento si è smesso di parlare di “presunto flirt” per svoltare alla fase successiva. Notizia delle ultime ore è che la Satta avrebbe iniziato a prendere lezioni di tennis. Da chi? Da Alessandro Bega, coach che dallo scorso gennaio allena Ajla Tomljanovic, la storica ex di Berrettini…
Passiamo a Sinner, sempre molto riservato fuori dal campo ma non inespugnabile. A novembre 2021, si era diffusa la voce di una rottura tra l’altoatesino e Maria Braccini, modella e gettonatissima influencer con quasi 100mila follower su Instagram. Tuttavia, sembra che la ventiduenne sia sempre rimasta al fianco di Jannik, dal momento che sui social compaiono foto di lei a Wimbledon 2022 ed altre sulla neve in Trentino Alto Adige.
Altro rapporto stabile è quello tra Musetti e Veronica Confalonieri, impiegata nel settore della grafica a Sky Sport e sorella dell’agente di Gianluca Mager. Non è ben chiaro quando sia iniziata la loro liaison, sembrerebbe a metà dello scorso anno.
E Sonego? Lorenzo è fidanzato da anni con Alice Petruccioli, classe ’94 che ha conosciuto in America durante un torneo a Miami (lei studiava alla University of Wisconsin–Superior). Su Alice non sappiamo dirvi molto altro, se non che ama viaggiare come si evince dai social di Sonny. L’unitissima coppia è in ottima sintonia con Musetti e Confalonieri.
E quindi chiudiamo in bellezza. Ovvero col “datato” e pluridecorato duo Fognini-Pennetta. Fabio e Flavia, il cui incontro è ovviamente legato al tennis, sono sposati dall’11 giugno 2016 e sono genitori di tre bellissimi bambini (Federico, Farah, Flaminia). Si divertono spesso a postare esilaranti siparietti sui social e la loro sembra una storia davvero affiatata.
>> Le dieci migliori racchette da padel, marca per marca
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!