Tutti i migliori commenti di Andre Agassi sulla corsa al GOAT
T

Andre Agassi, negli ultimi anni, ha dato diverse volte la propria chiave di lettura sulla corsa al GOAT del tennis mondiale. Oggi abbiamo raccolto per voi i cinque migliori commenti dell’ex numero 1 del mondo.

Le parole di Andre

Agassi è stato sicuramente uno dei tennisti più rappresentativi degli anni ’90 e di inizio anni ’00. Il passare del tempo e la vita lontano dal campo da gioco, in ogni caso, non hanno assolutamente influito sulla sua importanza nel circuito ed ogni dichiarazione è sempre presa molto seriamente.

Proprio per questo motivo, è sempre interessante riportare le sue parole quando si sbilancia sul GOAT. Ecco i cinque commenti più importanti fatti dall’ex numero 1 del mondo.

Credo che questa sia una generazione speciale. Cioè, penso di aver giocato con Pete per 34 volte. Novak, Roger e Rafa si sono sfidati almeno una sessantina di volte. Ognuno di loro ha giocato almeno il triplo degli incontri che abbiamo fatto io e Pete contro i propri rivali. Abbiamo tre tennisti che possono ambire alla corona di migliore di sempre”.

Metto Nadal al numero 1 e Federer al numero 2. Federer è stato ingiocabile per quattro anni, ma i suoi rivali erano Roddick e Hewitt. Nadal ha avuto a che fare con Federer, Djokovic e Murray nell’età d’oro del tennis. Ha fatto tutto questo e ha ancora fame di successi”.

Credo che Federer abbia fatto più di chiunque altro nella sua carriera. Si tratta del più versatile e potrebbe vincere ogni singolo slam giocando solo il serve & volley. Se gli fosse vietato di andare a rete, potrebbe comunque trovare un modo per vincere facilmente la partita”.

Penso che sia difficile stabilire chi abbia avuto una carriera migliore, bisogna vedere il momento in cui tutti erano nel proprio massimo. Abbiamo un migliore per ogni superficie: Roger sull’erba, Rafa sulla terra e Nole sul cemento”.

Fatemi essere chiaro: Novak è stato il migliore di tutti nel momento di massimo splendore della sua carriera. Il suo QI tennistico è qualcosa di superiore: è una macchina perfetta quando sta bene”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img