spot_img
spot_img

Atp 250 Marsiglia, Sinner si ritira dal torneo: il motivo
A

È finito prima di iniziare l’Atp 250 di Marsiglia per Jannik Sinner. A pochi minuti dal match che avrebbe dovuto vederlo al cospetto di Arthur Fils, l’altoatesino ha dato forfait a causa di uno stato febbrile. Di seguito le sue parole.

Le parole di Jannik Sinner

“Dopo la partita di Rotterdam ho iniziato a sentirmi male”, ha spiegato Sinner come riporta La Repubblica. Poi ha aggiunto: “Gli ultimi giorni non avevo energia. Non riuscivo ad allenarmi bene. Ho un po’ di febbre. Abbiamo aspettato fino all’ultimo per prendere una decisione. Purtroppo il mio corpo non è in buona forma”.

Prima di giungere a Marsiglia, Sinner aveva ottenuto due finali consecutive, vincendo quella dell’Atp 250 di Montpellier e perdendo l’altra all’Atp 500 di Rotterdam. Al momento, non risulta iscritto a nessun torneo in programma nelle prossime due settimane. Probabilmente riposerà e si allenerà per tornare al top della forma ai Masters 1000 di Indian Wells e Miami.

Dove vedere l’Atp 250 di Marsiglia in TV e streaming

L’Atp 250 di Marsiglia è trasmesso in diretta e in chiaro su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky. Lo streaming del torneo è invece visibile su supertennis.tv (il sito ufficiale di SuperTennis), su SuperTennix (il portale che copre in modo integrale tutti i tornei visibili su Supertennis) e su TennisTV (il portale ufficiale del circuito Atp).

>> I dieci migliori grip per le vostre racchette

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img