spot_img
spot_img

Masters 1000 Miami: ecco il sorteggio di Sinner, Musetti, Berrettini, Sonego e Fognini
M

È stato appena sorteggiato il tabellone principale del Miami Open, secondo Masters 1000 stagionale che, assieme a quello di Indian Wells appena vinto da Alcaraz, forma la cosiddetta accoppiata del “Sunshine Double”. Aspettando che si concludano le qualificazioni, sono cinque gli azzurri nel main draw. Vediamo chi hanno pescato e qual è la situazione generale.

Masters 1000 Miami, il sorteggio degli azzurri

miami
Foto Twitter Miami Open

Aspettando l’esito delle qualificazioni, sono cinque gli azzurri presenti nel main draw del Masters 1000 di Miami. Si tratta di Jannik Sinner, Lorenzo Musetti, Matteo Berrettini, Lorenzo Sonego e Fabio Fognini. Quest’ultimo, inizialmente destinato al tabellone cadetto, è stato “promosso” grazie al forfait di Michael Mmoh.

L’esordio degli azzurri

Partiamo da Sinner, Musetti e Berrettini, che usufruiranno di un bye al primo turno in quanto teste di serie del torneo. L’altoatesino affronterà il serbo Laslo Djere o un qualificato; il toscano se la vedrà con uno tra l’argentino e Federico Coria e il ceco Jiri Lehcka; il romano giocherà con il vincente della sfida tra lo statunitense Mackenzie McDonald e il colombiano Daniel Elahi Galan. Sonego e Fognini, invece, esordiranno al primo turno rispettivamente al cospetto dell’austriaco Dominic Thiem e del francese Constant Lestienne.

Il tabellone completo

miami open
Foto Twitter
miami open
Foto Twitter

Ottavi di finale teorici

Alcaraz vs Paul
Fritz vs Rune
Ruud vs Zverev
Sinner vs Rublev
Hurkacz vs Norrie
De Minaur vs Medvedev
Auger-Aliassime vs Tiafoe
Khachanov vs Tsitsipas

Dove vedere il Masters 1000 di Miami in TV e streaming

Il Masters 1000 di Miami sarà trasmesso su Sky Sport 1 (canale 201 e 472-482 del digitale terrestre), Sky Sport Tennis (canale 205) e Sky Sport Action (canale 206). Per gli abbonati di Sky tutti i match sono disponibili su Sky Go anche sui dispositivi (smartphone o tablet). In streaming è possibile seguire il torneo sull’app di Now TV previo abbonamento. Il Miami Open, inoltre, è visibile anche su Supertennis (canale 212 del decoder e sul digitale terrestre al canale 64), dove alle ore 12 e in replica alle ore 18, andrà in onda la partita più interessante della giornata precedente.

>>> Il ranking Atp aggiornato in tempo reale

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img